Soggiorno in casa Ladyhawke
Casa Ladyhawke è composta da due accoglienti appartamenti recentemente ristrutturati, entrambi con due camere matrimoniali, bagno e soggiorno/cucina con divano letto. Gli appartamenti sono indipendenti, dotati di tutti comfort e arredati con semplicità ma con gusto. Vista panoramica e disponibilità di un comodo parcheggio su Piazzetta Cristoforo Colombo, nelle immediate vicinanze. Prezzi a partire da 75€ a notte.
Proponiamo ai nostri ospiti uno sconto del 15% per le escursioni someggiate di Gira e Rigira alla scoperta del borgo e del territorio circostante.
Saremo lieti di fornire tutte le info necessarie per una vacanza indimenticabile nel Parco Nazionale del Gran Sasso e in tutto l’Abruzzo.
Per info e disponibilità: 3288411477 (Chiara) – 3280822409 (Luigi)
Oltre al trekking someggiato di Gira e Rigira, si possono svolgere numerose attività a Santo Stefano di Sessanio, nei suoi dintorni e nell’Abruzzo aquilano
- Escursioni in e-bike (partenza da Santo Stefano o altri punti)
- Fattoria didattica (Carapelle Calvisio)
- Canoa sul fiume Tirino (Capestrano)
- Centro visita del lupo (Popoli)
- Parco avventura (San Pio delle Camere – Fonte Cerreto))
- Visita guidata della città dell’Aquila (anche per bambini)
- Grotte di Stiffe e lago Sinizzo (San Demetrio)
- … e tanto altro!
Inviaci un messaggio utilizzando il form qui sotto:
Alcune recensioni su CASA LADYHAWKE
Simona
“Luogo magico incastonato in una valle meravigliosa. Luigi è un super host, ci ha accolti da subito con grande ospitalità dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Consigliatissimo per chi ama la pace che la natura sa dare e ha voglia di visitare dei bellissimi borghi ricchi di storia.”
Valentina
“Appartamento ampio e confortevole in posizione invidiabile in un borgo gioiello. Oasi refrigerio dove si riposa in totale pace. Luigi è un host squisito, prodigo di preziosi consigli. Che dire…andateci!”
Luisa
“Bella casa, pulitissima e attenta al dettaglio, comodissima la posizione per il parcheggio, bel panorama dalle finestre delle camere, la consiglio senz’altro.”